Migliora Papini, bene Sacilotto
Va rientrando l'emergenza a centrocampo
LECCE - Arrivano buone notizie dal "Via del Mare", dove oggi pomeriggio i giallorossi sono stati impegnati in un allenamento a porte chiuse.
Sacilotto ok - Si è allenato regolarmente Sacilotto, che ieri si era fermato per una botta ad una caviglia (FOTO SOPRA). L'italo-brasiliano ha svolto l'intera seduta senza problemi e dunque sarà disponibile per Lamezia Terme. Migliora anche Papini, che è tormato ad allenarsi gradualmente con i compagni. L'affaticamento all'adduttore della gamba destra sembra ormai smaltito, quindi il centrocampista romano dovrebbe essere convocato, pronto magari a giocare uno spezzone di partita.
Miccoli out - Sembrano invece destinati al forfait Miccoli e Bogliacino, che anche oggi hanno seguito un programma di lavoro differenziato, insieme a Caglioni. Salteranno la trasferta in terra calabrese anche Manconi e Salvi, che ormai da diversi giorni si limitano solo a curare i rispettivi infortuni. La seduta è stata dedicata ad esrcitazioni tattiche. Domani mattina, alle 11, è in programma la seduta di rifinitura al "Via del Mare", a porte chiuse.
Commenti