Cronaca

CARMIANO e MONTERONI DI LECCE, notti di fuoco. ULTIM'ORA: auto incendiate e paura

A 24 ore di distanza dai fatti di Monteroni di Lecce altri episodi intimidatori a Carmiano

04.04.2025 08:31

CARMIANO - Dopo le pistolettate di “avvertimento” di ieri nella notte contro l'abitazione di un uomo ai domiciliari a Monteroni di Lecce ancora un altro episodio dal sapore intimidatorio nell'ultima notte appena trascorsa nel Salento.

E' accaduto a Carmiano, in Via Kennedy dove 2 auto di grossa cilindrata nella disponibilità di un uomo del posto sono state date alle fiamme.

Inutile l'intervento dei Vigili del Fuoco, sollecitati non appena i residenti si sono resi conto della situazione, quando le 2 auto (un AUDI e una BMW) erano oramai distrutte: i caschi rossi del Distaccamento di Veglie hanno potuto soltanto spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i luoghi, evitando conseguenze peggiori anche per arredi urbani e abitazioni circostanti.

Ieri, lo ricordiamo, alcuni colpi d'arma da fuoco avevano turbato il sonno dei residenti alla periferia di Monteroni di Lecce, dove ignoti hanno esploso almeno 3 colpi di pistola contro le finestre della casa di un 40enne, arrestato solo qualche giorno addietro per spaccio di droga e sottoposto ai domiciliari.

Commenti

AVANTI ANNI... LUCE: Udine ha il 1° stadio d'Italia che produrrà energia anche per le famiglie dei tifosi
LA DESIGNAZIONE. Per Lecce-Venezia c'è PICCININI. LA SCHEDA