News

Casertana - Lecce: le pagelle... "mazzare"

Torna la nostra satira anche con la sconfitta

LECCE - Da ridere c'è ben poco e così volevamo saltare l'appuntamento con le nostre pagelle satiriche, ma poi migliaia, milioni di richieste (ma quando mai...?) ci hanno imposto di riaprire la ferita di Casertana - Lecce con le nostre "PAGELLE MAZZARE". Eccole.

CAGLIONI, voto 4: la sua uscita sul gol è azzeccata come un oroscopo di Paolo Fox. Se la Casertana in porta ha Fumagalli il nostro portiere stavolta ha lo scatto perentorio di... MAGALLI!

MANNINI-LOPEZ, voto 5: in questa partita hanno fatto così ridere che stanno pensando di richiamare Tullio Solenghi e ricomporre "Il Trio", in versione locale: CICERI E TRIO!

DINIZ, voto 7,5: non ci si spiega perché il Milan lo dia in prestito ogni anno dal 2007 e continui invece a schierare Bonera titolare. Prova da campione: PAOLO MAL-DINIZ!

ABRUZZESE, voto 5: paga caro il piatto di salsiccia e friarielli che si spazzola nel pre-partita; sull'azione del gol gli scappa una flatulenza che confonde tutta la difesa: SCO-REGGIA DI CASERTA!

SACILOTTO, voto 6,5: gioca una prova di grande sostanza, non lasciandosi intimidire dall'alito di calamaro fritto dei centrocampisti avversari: SACI-LOTTATORE!

PAPINI, voto 6,5: fino a che ha entrambi i malleoli a disposizione la squadra resta in partita. Poi, dopo che un casertano tenta di amputarlo senza anestesia, esce di scena e per il Lecce è una tragedia: O ROMEO ROMEO, PERCHE' SEI TU ROMEO?

SALVI, voto 5,5: ultimamente ci aveva abituati ad andare sempre a segno, ma stavolta le uniche cartucce sono quelle che si mangia in una pasticceria nel dopo-gara: A SALVI!

EMBALO, voto 5: una traversa a inizio partita e poco altro; a Caserta il clavic-Embalo stecca: STONATO COME UNA CAMPANIA!

MOSCARDELLI, voto 6: qui nei paraggi aveva dimora la dinastia reale dei Borbone, ma il nostro reale centravanti-barbone è costretto ad abdicare: DETRONIZZATO!

GUSTAVO, voto 5: va in stato confusionario come Cassano durante un corso di Fisica Quantistica. E' così anonimo che Bollini non riesce a sostituirlo perché non si ricorda il suo nome. Anche lui a fine gara si chiede: 'NDO STAVO?

Allenatore BOLLINI, voto 5: neanche era partito il cross sul gol della Casertana che Tesoro aveva già contattato preventivamente 26 allenatori a caso. O vince le prossime 2 partite oppure sarà... BOLLATO PURE LUI!

Lelettrauto

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Scuffia o Caglioni: dubbio numero 1