A Castellammare lanciano BRAGLIA: "Lecce, in primavera volerai"
La vigilia l'abbiamo vissuta con la consueta intervista ad un collega "ospite"
CASTELLAMMARE DI STABIA - La settimana in casa stabiese è stata "calda", sul fronte mercato e non solo, anche in virtù dello scialbo pareggio delle "vespe" nell'ultimo turno con il Melfi. Abbiamo parlato di questa vigilia con il Lecce con il collega Mauro De Riso, di "Stabia Channel".
Stagione buia - "Le aspettative per questo campionato erano decisamente diverse, ma con un tecnico non all'altezza e alcune scelte societarie discutibili siamo finiti nell'anonimato della metà classifica. Ora siamo in ascesa, anche se il punto con il Melfi è stato un po' pochino, ma lo score parla di una squadra reduce da 12 risultati utili di fila, anche se sono solo 3 le vittorie e ben 9 i pareggi. Il problema in questo momento è l'incapacità di fare gioco soprattutto in casa, dove non ci si riesce ad imporsi con frequenza".
Braglia, l'ex - "E' un piacere rivederlo in panchina, è stato certamente l'allenatore più importante della storia stabiese, al quale sono legati indissolubilmente i ricordi più belli, la storica promozione in B, le 2 salvezze, un periodo assolutamente indimenticabile".
Turbo alla fine - "Preparatevi a Lecce a un finale scoppiettante: le squadre di Braglia dalla primavera in poi macinano punti, andate a vedere un po' l'andamento delle sue stagioni alla Juve Stabia".
Commenti