CLAMOROSO! In campo ad allenarsi sino all'11 giugno? Oggi si decide. L'INDISCREZIONE
La società decide oggi: o il "rompete le righe" o si va avanti sino a metà giugno
LECCE - Dopo 2 giorni liberi per assorbire il trauma post-Foggia il Lecce torna oggi ad allenarsi (abbastanza inutilmente dal punto di vista tecnico), con una seduta a porte aperte alle 15.30 al "Via del Mare".
Il resto del programma ufficiale della squadra non è stato ancora comunicato dalla società. Dalle prime indiscrezioni che filtrano da Piazza Mazzini la volontà, non tanto punitiva ma di principio contrattuale, sarebbe quella di allungare questi allenamenti sino al massimo consentito, ossia sino alla fine della preparazione della Finale play off, inteso come riferimento cronologico. Tutti in campo fino all'11 giugno, insomma, prima che Foggia e Pisa si giochino il ritorno decisivo per il passaggio in Serie B.
A confermare alcune fonti interne allo spogliatoio giallorosso ci sono anche alcuni elementi della rosa, che hanno cambiato i programmi di rientro alle rispettive sedi di residenza.
In questo senso oggi la società deciderà definitivamente e comunicherà il programma di lavoro post-campionato. Alla ripresa saranno presenti tutti, a parte Freddi che pare aver lasciato già il Salento per curare meglio e in un centro specializzato l'infiammazione al tendine d'achille che l'ha tenuto fermo praticamente per metà stagione.
Commenti