AltroLecce

Monteroni, doppio esame in trasferta. Ingrosso: "Ottima partenza"

Domenica prossima i ragazzi di Manfreda di scena a Senigallia

16.10.2015 15:51

MONTERONI DI LECCE - Dopo 3 successi consecutivi la Nuova Pallacanestro Monteroni è pronta a difendere il primato in una doppia trasferta delicatissima: domenica prossima a Senigallia, poi a Porto Sant'Elpidio.

Partenza sprint - Il momento felice dellla MD Discount è analizzato da Federico Ingrosso, giovane play-guardia tra i protagonisti del successo di domenica scorsa con Ortona. Per il 21enne originario di Calimera l'avvio di campionato è stata "una bella partenza. Abbiamo battuto 3 squadre di alto livello, soprattutto l'Ortona che da molti addetti ai lavori è considerata la squadra più forte del girone".

Prova del 9 - "Ora però non dobbiamo abbassare la guardia, ci attendono 2 trasferte consecutive molto insidiose, a Senigallia e a Porto Sant'Elpidio. Già la sfida di domenica prossima sarà particolarmente dura, visto che il Senigallia è una squadra molto quotata e ha 4 punti in classifica".

Nuovo allenatore - "Il cambio di panchina ha dato una scossa soprattutto sul piano emotivo. Personalmente ero molto affezionato a coach Lezzi, visto che lo conoscevo già dallo scorso campionato. Mi dispiace per quello che è accaduto, adesso però seguiremo coach Manfreda. In questi giorni stiamo provando qualcosa di diverso, ogni allenatore ha le sue idee. I cambiamenti comunque saranno graduali anche per non stravolgere il buon lavoro che abbiamo fatto sinora".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce a fari spenti e a bocche cucite