GIOIA DOUMBIA: "settimana intensa premiata, ma stiamo già preparando i play off"
Le parole del francese negli spogliatoi del "Torre": la nostra intervista
PAGANI - A fine partita negli spogliatoi del "Torre" di Pagani ha parlato l'uomo decisivo per il Lecce, Abdou Doumbia, che ha permesso ai giallorossi di uscire ancora imbattuti da questa trasferta in Campania. Ecco la nostra intervista.
La partita - "Dopo un buon inizio l'espulsione di Drudi ha complicato i piani. Abbiamo avuto una reazione importante, soprattutto nella ripresa, ed è questo uno degli aspetti più importanti della partita".
Settimana diversa - "Come è normale che sia quando si cambia allenatore abbiamo passato una settimana diversa. In particolare abbiamo caricato molto dal punto di vista atletico, in chiave play off. Ora dobbiamo pensare a questo obiettivo, ad arrivare pronti".
Play off, prospettive e rimpianti - "Dispiace non aver centrato il primo posto, ma dobbiamo prendere esempio dal Frosinone di qualche anno fa, quando venne promosso in Finale contro di noi dopo aver inseguito la promozione a lungo nella stagione regolare. Possiamo fare lo stesso percorso, ma non abbiamo possibilità di sbagliare e ne dobbiamo essere consapevoli".
Commenti