VIGILIA DI COPPA ITALIA, Ranieri senza "chiacchiere": "gioca solo chi non mi serve a Lecce"
Le parole del tecnico dei sardi alla vigilia di Milan-Cagliari che vale un posto nei Quarti di Finale
CAGLIARI - Milan-Cagliari vale un posto nei Quarti di Finale di Coppa Italia in gara unica a eliminazione diretta, ma posizionata in questa fase della stagione, ovviamente, risulta quasi un problema, un impiccio per i sardi.
Alla vigilia ha parlato Claudio Ranieri, un occhio alla vittoria mancata con l'Empoli e un altro al Lecce per il turno della Befana. Ecco le sue parole.
Amarezza - “Abbiamo l'amaro in bocca ma abbiamo anche una partita ancora e un girone intero, dobbiamo continuare a crederci sempre, possiamo salvarci. Davanti ci sono due alternative del resto, mollare o tentare e lottare, non abbiamo molte strade. Ogni partita deve valere la Serie A, abbiamo la Sardegna dietro che spinge e noi non dobbiamo mollare. Speravo di arrivare a 18 al giro di boa, di recuperare sulla media salvezza, vorrà dire che faremo gli straordinari nel ritorno”.
Coppa Italia - “Sarà una opportunità per chi non gioca. Non farò giocare chi mi serve a Lecce. Giocheranno, si contenderanno il passaggio del turno e faranno il massimo, dimostreranno di essere utili. Se il Milan ci batterà pazienza, complimenti a loro”.
Commenti