Devastazione del terreno di gioco dopo il concerto: primo incontro tra il Comune e la società
Sopralluogo il 1° agosto, intanto i tecnici sono al lavoro
LECCE - Si è tenuto a Palazzo Carafa l'incontro tra il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini, il ViceSindaco Alessandro Delli Noci, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il DIrettore Generale del Lecce Giuseppe Mercadante.
Insieme, Comune e Lecce hanno concordato i prossimi interventi sul manto erboso dello stadio necessari e improrogabili per affrontare il campionato di B secondo gli standard imposti dalla Lega Calcio.
In vista di Inter-Lione del 4 agosto, per prima cosa, sarà effettuato un intervento urgente immediato che possa garantire almeno lo svolgimento di questa amichevole internazionale e della successiva immediata gara di Coppa Italia del Lecce (che ha chiesto di giocare il 7 agosto il suo primo impegno stagionale).
Per il periodo successivo Lecce e Comune hanno calendarizzato un intervento di rifacimento totale del manto erboso in tempo utile per la prima di campionato casalinga del Lecce.
Il 1° agosto le parti si aggiorneranno sul campo, nel vero senso della parola, con un altro sopralluogo congiunto assieme agli agronomi della Lega Calcio e della società organizzatrice del concerto dei Negramaro.
Commenti