News

SEMERARO: "da Tesoro parole a casaccio"

"Cessione oramai nelle cose, serviva aria nuova"


LECCE - A poche ore dal cambio della guardia annunciato e dato per fatto al timone del Lecce Giovanni Semeraro torna a parlare e rompe il silenzio, con poche ma significative affermazioni al Nuovo Quotidiano di Puglia oggi in edicola.

Buona fortuna - "non conosco i nuovi proprietari, ma ritengo che il cambio della proprietà sia necessario per il bene del Lecce. In questo momento si sentiva la necessità di un ricambio alla guida della società di calcio. Spero con tutto il cuore che la ventata di nuovo possa portare soltanto benefici al Lecce. Certo, mi dispiace che chi ha comprato la squadra di calcio dalla mia famiglia appena 3 anni fa ora sia costretto a vendere dopo non aver raggiunto nessuno degli obiettivi sportivi prefissati. Mi auguro che i nuovi proprietari abbiano un pizzico di fortuna in più".

Sassolino Tesoro - "In vita mia ho sempre evitato di fare polemiche perchè non è nel mio stile. Qualcuno però troppe volte mi ha tirato in ballo senza ragione. Mi riferisco al signor Tesoro, che in più di un'occasione ha parlato a casaccio riferendo di debiti non pagati e altre cose del genere. Avrei potuto rispondergli, ma ho evitato polemiche per il bene del Lecce. A volte l'indifferenza è la risposta migliore".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bufala-Corvino messa in campo per far saltare il banco