Saranno lupi... SULLA SILA: ecco dove va in ritiro il Lecce
Quasi certamente la società sceglierà Cotronei
LECCE - Sarà quasi certamente Cotronei, piccola cittadina in provincia di Crotone arrampicata sulla Sila, la sede del ritiro del Lecce.
Dopo un ampio giro di perlustrazioni varie in località italiane del Nord e del Centro, il Team Manager Claudio Vino ha concentrato la sua attenzione su Cotronei, dove il Lecce lavorerebbe in una struttura nuovissima, di recente costruzione, con attigui campi da gioco e palestra. Mercoledì prossimo l'ultimo sopralluogo, per verificare soprattutto la situazione del manto erboso, recentemente oggetto di interventi di ammodernamento. Se tutto andrà bene già mercoledì stesso il Lecce dovrebbe annunciare la sede del ritiro e la partenza per il 10 luglio, dopo 3 giorni di visite mediche nel Salento.
Cotronei è un piccolo comune di 5mila abitanti a 500 metri d'altezza, ma le strutture che ospiteranno il Lecce sono a pochi chilometri di distanza, a 1000 metri d'altezza. Condizioni ideali per svolgere la preparazione e garantirsi un adeguato recupero fisico con il fresco delle ore serali e notturne.
Restano alternative di riserva alcune località delle Marche e dell'Abruzzo, su cui il Lecce ha ancora l'opzione.
Commenti