Mannini: "Non facciamo come l'Inter"
"Aversa? Assolutamente vincere"
SQUINZANO - Alzi la mano chi all'arrivo dell'esterno tutto fare, con un passato che vanta anche presenze in Champions League, non ha storto un po' il naso, perchè proveniva da molti infortuni, perchè non aveva fatto la preparazione e mille altri dubbi su un atleta che in poche partite ha dimostrato invece tutto il suo valore e fatto ricredere tutti coloro che oggi invece ne tessono le le lodi.
Umiltà - "Sono arrivato a Lecce in punta di piedi e continuo a rimanerci. Sin dal primo giorno mi sono messo a diposizione della squadra, del gruppo, e continuerò a lavorare con questa filosofia, è una maturità che ho acquisito con il passare degli anni e con gli errori che ho commesso nel corso della mia carriera, ovviamente tutto ciò mi aiuta anche all'interno del terreno di gioco".
Seconda giovinezza - "A Lecce ho ritrovato il sorriso, dopo il brutto periodo trascorso a Siena. Quando stai bene mentalmente tutto è più semplice, ma anche la condizione sta crescendo e per questo il livello delle mie prestazioni è salito negli ultimi tempi. Certo non sono più un ragazzino, adesso il mio compito però è anche quello di cercare di essere da esempio per i più giovani. Ma questo discorso vale anche per il lavoro che facciamo in settimana, tutto deve essere fatto con la giusta mentalità e come dice Moscardelli la forza di questa squadra è che ognuno lavora in funzione del gruppo".
Cosenza - "Con il Cosenza siamo arrivati spesso sul fondo per mettere dei cross, anche se in questo aspetto devo migliorare, aumentando la pericolosità dei palloni che metto in area. Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri attaccanti".
Aversa Normanna - "L'impegno di sabato non sarà semplice, per me tutte le partite sono difficili da affrontare. Sulla carta sembra facile, ma anche il Parma non aveva mai vinto e poi ha battuto l'Inter. Dobbiamo stare attenti perchè sarebbe un fatto troppo grosso per noi non vincere questa partita. Dobbiamo affrontarla con la mentalità giusta".
Commenti