LA SITUAZIONE. Il DG della Fiorentina BARONE è grave, salta Atalanta-Fiorentina
Il Direttore Generale della Fiorentina in Terapia Intensiva: dopo il malore la Fiorentina ha ottenuto il rinvio della gara di oggi
MILANO - Lotta tra la vita e la morte in gravissime condizioni il Direttore Generale della Fiorentina Joe Barone, colto da un malore nel ritiro della Fiorentina prima della sfida di Bergamo di oggi delle 18, saltata e rinviata su richiesta della dirigenza viola a seguito della drammatica notizia.
I fatti a 2 ore dalla gara, quando Barone ha accusato un malore, probabilmente di origine cardiaca. Trasportato d'urgenza in elicottero a Milano al “San Raffaele” ora il dirigente di punta della squadra dei manager del Presidente Commisso si trova in Terapia Intensiva.
Rapidamente la notizia è arrivata ai vertici del calcio che immediatamente hanno fermato il prepartita di Atalanta-Fiorentina: i viola dall'albergo hanno raggiunto alla spicciolata il “San Raffaele”, dove c'era già Camilla Barone, la moglie del Direttore Generale, al capezzale del marito. Nella notte stanno viaggiando dagli Stati Uniti i 4 figli di Barone.
La Fiorentina è presente in ospedale con il capitano Biraghi e una delegazione di calciatori, Mandragora, Terracciano e Milenkovic. In serata è arrivato al “San Raffaele” anche Belotti.
Secondo quanto trapela le condizioni del Direttore Generale della Fiorentina sono critiche.
Commenti