Le formazioni: ecco tutto su Catanzaro-Lecce
Abruzzese recuperato, Bollini deciderà all'ultimo
LECCE - Le convocazioni sono state fatte, le carte sono sul tavolo, bisognerà aspettare domani pomeriggio per capire quali saranno le mosse vincenti dei 2 allenatori per il match del Ceravolo.
Sanderrà deve fare i conti con l'assenza di Russotto in avanti, che sarà rimpiazzato dal giovane Bernardo, mentre Bollini recupera in extremis Abruzzese e pare intenzionato a schierarlo titolare dal 1° minuto; a centrocampo la scelta per il ruolo di play è caduta su Felipe Gomes, con Lepore confermato nel tridente.
Queste le formazioni probabili a 24 ore dal fischio d'inizio, per noi di SoloLecce.it e per i colleghi di catanzaroinforma.it che ci hanno aiutato in settimana a vivere la settimana dei giallorossi calabresi.
Catanzaro (4-3-3): Bindi, Daffara, Rigione, Ghosheh, Squillace; Giampà, Zappacosta, Giandonato; Mancuso, Bernardo, Razzitti. Allenatore Sanderra.
Lecce (4-3-3): Caglioni; Beduschi, Diniz, Abruzzese, Lopez; Salvi, Filipe Gomes, Herrera; Lepore, Moscardelli, Gustavo. Allenatore Bollini.
Commenti