Carrozza: "Possiamo giocarcela con tutti"
L'attaccante gallipolino si esalta con le grandi
LECCE - Nelle sfide che contano c'è sempre lo zampino di Alessandro Carrozza.
Decisivo - Il fantasista gallipolino ha dato un contributo determinante anche nel successo di domenica scorsa a Benevento. E' stato proprio lui a propiziare il gol del 2-0, quello della sicurezza. Dal suo piede è partito il cross per il colpo di testa di Moscardelli, ribattuto dal palo e poi corretto in porta con il tap-in di Abruzzese. Già a Salerno Carrozza era stato decisivo, trasfromando il rigore del momentaneo 1-1. Una grandissima responsabilità, perchè quel tiro dagli undici metri poteva decidere la stagione del Lecce, nel bene o nel male.
Lecce da corsa - Oggi Carrozza ha raccontato le sue sensazioni sul sito ufficiale della società giallorossa. "Quella di domenica scorsa a Benevento è stata una vittoria importantissima per noi - sottolìnea - , ci ha permesso di accorciare in classifica e stare a ridosso della prima. Appena terminata la partita ho avuto la sensazione che avessimo disputato una grande gara e rivedendo le immagini ne ho avuta la conferma".
Occhio al Melfi - Carrozza poi si è soffermato sulle difficoltà che nasconde la sfida di sabato prossimo contro il Melfi. "In questo momento dobbiamo stare tranquilli, continuare a lavorare come abbiamo fatto sinora e cercare di limitare gli errori, perchè siamo un'ottima squadra che se la può giocare con tutti. Ora il nostro pensiero è rivolto al Melfi. Guardando la classifica si può pensare che sia una gara semplice, ma il Melfi ha ottenuto tanti pareggi, compreso quello con la Salernitana e ciò dimostra che non sarà affatto una partita facile".
Commenti