RILANCIO STICCHI DAMIANI AI 30MILA: "domani tutti allo stadio per la SuperCoppa con la Roma"
L'appello del Presidente del Lecce che commenta la bella vittoria dei giallorossi sulla Lazio
LECCE - La gioia per i 3 punti conquistati con la Lazio, ma anche il termometro sempre “caldo” e acceso sul futuro, su domani, su Lecce-Roma “Primavera” che vale il primo titolo giovanile stagionale.
Facciamo questo ampio punto su tutto questo con il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, in questa intervista.
La gara - “Abbiamo scritto una pagina della nostra storia, vincendo la prima stagionale in A, non era mai accaduto. Lo abbiamo fatto con una prestazione di coraggio, con D'Aversa che si è giocato tutte le carte per vincere e lo ha fatto, anche sorprendendomi per certi versi per alcune chiavi di lettura. Scelte tutte rivelatesi azzeccate”.
Fame - “Nei 90 minuti i ragazzi hanno dimostrato più fame, più voglia e determinazione dell'avversario. Sono stati premiati giustamente”.
L'omaggio a Mazzone - “Lo stadio respirava un clima simile agli anni in cui il mister era seduto sulla nostra panchina. Il pubblico ha letteralmente preso la squadra per mano e l'ha trascinata alla vittoria. E' sembrato un quadro del passato. E' stato il modo più bello per onorare un grande uomo, una grande figura della nostra storia sportiva”.
L'appello - “Martedì abbiamo una partita importante, c'è un altro trofeo a bordo campo, mi auguro che i nostri tifosi, pazzeschi con la Lazio, ci siano, si ritrovino a spingere anche i ragazzi della ‘Primavera’ alla conquista di una coppa da alzare in casa. I ragazzi lo meritano”.
Commenti