I 22 IN CAMPO: Liverani, pretattica o è tutto vero? "Preparo dei cambi"
Il tecnico giallorosso ieri in Sala Stampa si è lasciato scappare qualche novità
LECCE - Che partita, troppo importante per non esserci (CLICCA QUI PER LA PREVENDITA A GONFIE VELE).
Il Lecce di Liverani ospita il Racing Fondi per una vittoria che sarebbe una tappa fondamentale sul discorso promozione diretta.
Giallorossi con Perucchini dietro a una difesa che sembra già fatta, con Lepore, Cosenza, Marino e Ciancio (Di Matteo è fuori per infortunio, Legittimo non ha convinto nelle ultime apparizioni). In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira che si gioca una maglia con Tsonev e Tabanelli dietro alle punte Saraniti e Di Piazza.
Come avete visto in grafica, dunque, non abbiamo creduto (simpaticamente) alla pretattica di ieri del mister in Sala Stampa, che ha parlato di "qualche cambio oggetto di valutazione". Vedremo: come detto ci sembra possano riguardare solo l'assetto dal centrocampo in su. Dietro le scelte sono obbligate o quasi.
Racing Fondi disperato, con Elezaj in porta e il 4-4-2 del tecnico Luiso. Difesa con Mangraviti, Vastola, Ghinassi e Paparusso. In mezzo Addessi, Quaini, De Martino e Corticchia. Coppia d'attacco insidiosa con l'ex Corvia accanto a Mastropietro.
Commenti