![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l132157161672_tml2870982401_435990844629_1739172467137572.jpg)
ITALIANO E' SODDISFATTO: "Lecce stadio e ambiente difficile, ci teniamo il punto"
Le parole del tecnico del Bologna dopo questo 0-0 del "Via del Mare"
LECCE - Al termine di questo Lecce-Bologna 0-0 ha parlato alla stampa il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano, che ha analizzato lungamente questo pareggio dei suoi nel Salento. Ecco i contenuti dell'intervista in Sala Stampa.
Punto importante - “Punto che serve e a cui dovremo dare valore nelle prossime giornate perché questo è uno stadio difficile, un contesto complicato anche per me che qui faccio sempre pochi punti qui. Lo scorso anno con la Fiorentina a 1 dalla fine stavo vincendo 2-1, poi ho perso nel recupero…”.
Analisi - “Potevamo andare sotto, abbiamo visto tutti queste sbavature, nella ripresa anche non essendo bellissimi abbiamo pure provato a vincerla e non l'abbiamo vinta per un piede in fuorigioco”.
Lettura - “Le cosiddette ‘piccole’ non ti fanno giocare, aggrediscono, ti evitano ovviamente di andare sulla tecnica. Nella crescita del Bologna ci dovrà essere anche un salto di qualità contro queste squadre, magari vincendo qualche partita in maniera ‘sporca’, come stavamo facendo alla fine”.
Assenze - “Di prim'ordine, ovviamente, perché ci avrebbero dato proprio quel che è mancato in termini di qualità, ma non possiamo attaccarci a questo adesso”.
Lecce - “Stanno bene, temevo il loro stato d'animo, l'autostima che ti offre una vittoria pesante fuori casa come quella di Parma. E' un punto che ha valore”.
Commenti