Allenamento

Anteprima: ecco la formazione anti-Reggina

Tutte le scelte di Pagliari per SoloLecce.it

LECCE - Nel corso dell'ultimo allenamento a porte aperte il tecnico Pagliari ha deciso di giocare a carte scoperte e schierare la formazione che con tutta probabilità scenderà in campo al "Granillo".
Caglioni è ovviamente confermato tra i pali, in difesa vista l'indisponibilità per squalifica di Mannini spazio a Diniz che ha sorpassato nel ballottaggio l'ultimo arrivato Beduschi, confermati invece Vinetot, Abruzzese e Di Chiara. A centrocampo i tre sono Filipe Gomes, Papini e Salvi, con il centrale di centrocampo che non gioca in linea con gli altri due ma in una posizione quasi di vertice basso; davanti rimangono invariate le posizioni di Lecce - Matera con Herrera e Lepore che agiscono ai lati dell'unica punta Moscadelli.
Nel corso della seduta il tecnico marchigiano ha provato gli schemi su palla inattiva e qualche altra soluzione offensiva, chiedendo ai suoi ragazzi maggiore incisività dentro l'area di rigore. Particolare attenzione ad Herrera, esortato più volte a provare l'uno contro uno nei pressi dell'area di rigore.

Non ha partecipato alla seduta Martinez, a causa di uno stato influenzale, mentre hanno continuato a lavorare a parte anche Miccoli e Doumbia.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ritorna Miccoli: che numeri in allenamento