LECCE ADESSO GODE E SOGNA: in società arrivano MENCUCCI (ex Fiorentina) e il banchiere COLLARDI
La società pronta ad incassare 40 milioni di premialità per la Serie A, ma è già aperta al futuro
LECCE - Non solo il +40 milioni di Euro sul conto societario che deriveranno dalle premialità che scatteranno per il “salto” in Serie A celebrato ieri sera al “Via del Mare”.
E' pronto il salto di qualità complessivo del sistema societario Lecce, che si doterà dell'esperienza di Stefano Mencucci, prossimo nuovo Amministratore Delegato giallorosso, e della solidità finanziaria di un nuovo socio, l'investitore italo-svizzero Boris Francesco Jean Collardi.
Il dirigente fiorentino ed ex Fiorentina (ai tempi di Corvino) è pronto a tornare nel calcio italiano dopo una serie di esperienze all'estero (NELLA FOTO SOPRA AL “FRANCHI”, PROPRIO CON CORVINO).
Ma in società si fa strada soprattutto l'ingresso, con le stesse modalità con cui è entrato Barbetta di recente e con una quota del 10%, l'investitore privato Boris Francesco Jean Collardi.
Collardi, giovanissimo non ancora 50enne (FOTO SOTTO) è stato partner di “Pictet Group”, uno dei colossi bancari europei di maggiore profondità come utili e come gestione dei patrimoni (sostanzialmente in grado di controllare gran parte delle finanze che contano della Svizzera), ma anche “managing partner” di “Banque Pictet”.
Commenti