L'ACCELERATA DEL LECCE! Corvino mette la "freccia" sul Cagliari per NZOLA. I DETTAGLI
Il bomber angolano della Fiorentina potrebbe essere il rinforzo di "lusso" del mercato giallorosso
LECCE - Il Lecce e la Fiorentina sono in fase di confronto avanzatissimo per il trasferimento di M'Bala Nzola in giallorosso. E' una ultimissima ora di mercato “firmata” SoloLecce.it.
Il 27enne attaccante angolano dei viola, 7 reti in 46 presenze tra campionato, Coppa Italia e coppe europee alla Fiorentina, è pronto a tornare ai numeri che l'hanno fatto imporre all'attenzione del grande calcio, quelli dello Spezia di Gotti…
Dopo 33 reti in 4 anni in Liguria, ma soprattutto una vera “esplosione” con l'attuale allenatore del Lecce alla guida dei “falchetti” (13 reti in un solo campionato), Nzola arriverebbe a Lecce in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di Euro.
Le informazioni tra le 2 società vanno avanti a ritmo spedito, la Fiorentina nel quadro di un accordo garantirebbe una fetta importante dell'ingaggio del bomber africano.
I rapporti tra Lecce e Fiorentina, intensificati dopo l'affare Pongracic che di fatto è stato “strappato” al Rennes per essere consegnato ai viola, farebbero passare nelle retrovie l'interessamento del Cagliari, che pure si è fatto sotto con Nzola in queste settimane di mercato.
Commenti