LIGUORI DIFENDE IL LECCE: "bel gioco, tante occasioni e inesperienza. Cresceremo"
Le parole del VicePresidente del Lecce dopo la sconfitta maturata a "San Siro"
LECCE - In queste ore di analisi dei temi venuti fuori con il 3-0 subito dal Lecce a “San Siro” venerdì sera è tornato a parlare il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori.
Ecco la sua analisi del momento dei giallorossi, partendo dalle problematiche emerse a Milano.
Inesperienza - “Questi episodi, questi blackout sono figli della inesperienza e della giovane età della squadra. Sono certo che il tecnico saprà metterci mano”.
Bilancio positivo - “Nella 1° parte di partita ho visto una squadra in crescita, capace di ripetere la partita di Torino come contenuti, con buon piglio, gioco, oculatezza tattica, che si rendeva anche pericolosa. In altre occasioni, soprattutto contro le squadre maggiormente attrezzate del campionato, tante volte abbiamo subito sin da subito la pressione, siamo rimasti schiacciati, invece a Milano abbiamo disputato una partita intraprendente, riuscendo a renderci pericolosi”.
Cattiveria sotto porta - “Se pensiamo ai gol che abbiamo ‘mangiato’ e a quelli subiti, però, dobbiamo fare tesoro dei nostri errori: servono da un lato maggiore attenzione dietro e dall'altra cattiveria sotto porta”.
Commenti