La settimana degli addii: TUTTO FATTO, salutano AGOSTINONE E VITOFRANCESCO. Ecco dove vanno
I due terzini ai saluti dal gruppo giallorosso: andranno uno al Bassano o alla FeralpiSalò e l'altro all'Ascoli
LECCE - Saranno concretizzate in settimana due trattative in uscita per il Lecce, per altrettanti over in esubero nella rosa giallorossa.
Vitofrancesco sembrava a un passo dalla Triestina e invece finirà al Bassano, che per obiettivi stagionali è destinazione più ambita dal calciatore che a Trieste dovrebbe lottare per una salvezza comunque alla portata dei friulani. Alternativa al Bassano è la FeralpiSalò, che pure ha avanzato un'offerta al laterale destro difensivo.
E' invece già definita la trattativa che porterà nelle prossime ore Agostinone all'Ascoli. Il mancino foggiano sarà bianconero non appena la società marchigiana concretizzerà un'uscita (anche in B ci sono delle regole sulla rosa). E' tutto fatto, c'è l'accordo e c'è anche la volontà dell'Ascoli di subentrare nello stipendio al Lecce, svincolando la società giallorossa dagli obblighi di una "ricca" buonuscita.
Sistemati questi due tasselli toccherà a Turchetta, l'over in esubero "a sorpresa" di questo Lecce, dopo l'arrivo altrettanto a sorpresa di Armellino (CLICCA QUI PER LEGGERE DEL COLLOQUIO MELUSO-TURCHETTA, PER INIZIARE A PENSARE ALLA CESSIONE).
Commenti