BASKET: Monteroni, a Falconara per l'impresa. Ingrosso ci crede
Domenica di "fuoco" per i salentini in Serie B
MONTERONI DI LECCE - Monteroni ci ha preso gusto, ora va a caccia di un'altra impresa nella Serie B del basket.
Iniezione di fiducia - Dopo aver piegato il San Severo capolista i ragazzi di Manfreda hanno approfittato della sosta di campionato per ricaricare le batterie per la volata finale. Il morale è alto, lo conferma il play / guardia salentino Federico Ingrosso: "la vittoria sul San Severo è stata una bella iniezione di fiducia, abbiamo sfoderato una gran bella partita".
Trasferta dura - "Domenica ci atttende la trasferta in casa del Falconara, che non a caso è 2° in classifica: è una squadra fortissima, sta attraversando un momento di gran forma, con 10 vittorie di fila. Noi andremo lì a giocarcela, senza problemi, cercando di sfruttare i loro punti deboli. Se giochiamo di squadra possiamo dare filo da torcere a chiunque".
Play off - "Ci credo, anche se la lotta è dura. Siamo 8° a pari merito con il Bisceglie, che però è virtualmente in vantaggio nello scontro diretto perchè ha vinto l'andata. Per centrare l'obiettivo non possiamo fallire alcune partite importanti, che avremo soprattutto in casa. Anche il pubblico può essere l'arma in più in questa volata".
Commenti