Miccoli raffreddato. Prove di 4-3-3
Il capitano sarà valutato nelle prossime ore
LECCE - Non c'è pace per Fabrizio Miccoli. Dopo l'attacco influenzale di giovedì scorso, oggi il capitano ha accusato sintomi da raffreddore, che lo hanno costretto a disertare l'allenamento svolto dai giallorossi sotto la pioggia a Squinzano (Miccoli ha lavorato a parte con Diniz).
Situazione meno seria di quella di Petrachi, che invece è alle prese con un attacco influenzale. Miccoli sarà valutato nelle prossime ore, ma se non dovessero esserci peggioramenti l'attaccante già domani potrebbe rientrare in gruppo.
Prove di 4-3-3 - Dopo un'esercitazione sui tiri in porta, i giallorossi sono stati impegnati una partitella in famiglia, alla quale hanno preso parte anche Papini e Boglacino. Il tecnico ha già abbozzato una possibile formazione per la sfida con il Catanzaro. Con Caglioni in porta sono stati schierati con il 4-3-3 Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; in mezzo Lepore, Filipe Gomes e Sacilotto; davanti Moscardelli, Della Rocca e Doumbia. Nella ripresa Lerda ha poi inserito nella formazione titolare Papini e Carrozza, rispettivamente al posto di Filipe Gomes e Doumbia (che ha realizzato un bel gol).
Porte chiuse - Le prove tattiche continueranno domani, nella seduta a porte chiuse in programma alle 10 a Squinzano.
Commenti