News

ECCO IL MERCATO DEL SACRIFICIO: la tabella degli arrivi

Ecco il dettaglio delle 4 operazioni del DS Meluso: vi sveliamo tutto

LECCE - Eccoli sopra, nella nostra tabella, gli arrivi del Lecce (quelli di Perucchini e Marconi saranno ufficializzati domani, gli altri sono ufficiali e già aggregati alla rosa giallorossa, ossia Agostinone e Costa Ferreira).

Perucchini - Il portiere di scuola Milan, alla fine di un estenuante tira e molla, tornerà in giallorosso in prestito dal Bologna. C'è l'accordo sulla parola con la dirigenza bolognese per trattare a giugno un passaggio a titolo definitivo, sulla scia di quello che sarà il campionato del Lecce del prossimo anno. Non c'è nessun diritto di riscatto attuale come millantato in rete da qualcuno in evidente stato confusionale.

Agostinone - Il terzino sinistro arriva dal Piacenza, a titolo definitivo (agli emiliani è andato un riconoscimento economico per lasciarlo partire). Contratto per quest'anno e per il prossimo.

Costa Ferreira - Centrocampista di assoluta qualità, è stato "strappato" all'Entella con un investimento importante. Ha firmato non a caso un triennale. E' tutto del Lecce, anche lui.

Marconi - Arriverà in prestito oneroso (anche qui paga il Lecce), dall'Alessandria, ma era l'unico modo per averlo. I piemontesi al momento non ci pensano nemmeno a lasciarlo andar via a titolo definitivo. Al Lecce l'ipotesi di un prestito doppio, per 2 anni, un'opzione da rinnovare.

Commenti

I CONVOCATI: 3 RESTANO A CASA, saranno ceduti. Padalino e Meluso hanno scelto
MERCATO, PADALINO E' FELICE. "Bei colpi, Agostinone subito dentro"