A "CACCIA" DI BUFALE. Mercato così "moscio" che al Lecce affiancano anche EX CALCIATORI
Marcelo in giallorosso? L'ex Real Madrid proposto ai giallorossi, almeno secondo alcune fonti di mercato
LECCE - L'ultima volta che volevano mandarlo in campo per uno spezzone, in Fluminense-Gremio, nel tragitto dalla panchina alla mediana per prepararsi alla sostituzione ha avuto il tempo di litigare con tutti e farsi rimandare in panchina con l'annullamento della sostituzione.
Da allora non si è avuta più traccia del talento di Marcelo Vieira da Silva Junior, per tutti Marcelo, classe 1988 straordinario talento del Real Madrid con cui ha collezionato quasi 400 presenze in 14 stagioni vincendo tutto ciò che un calciatore può vincere e da protagonista (per dirla in breve e in sintesi 5 Champions League e 4 Mondiali per Club tra le cose che ci vengono per primi a mente).
Alcune fonti di mercato lo avvicinano al Lecce, a cui sarebbe stato proposto dai suoi agenti dopo lo svincolo con il Fluminense, società che l'aveva lanciato nel grande calcio dopo le giovanili e dove Marcelo era rientrato in segno di riconoscenza per chiudere la carriera.
Una ipotesi fantasiosa, quella di ricostruire e rilanciare le prestazioni del 36enne esterno sinistro di Rio de Janeiro, in più occasioni in tempi recentissimi apparso in foto e situazioni mondane oramai da ex calciatore a tempo pieno.
Commenti