Berretti, sfida verità con il Catanzaro
I ragazzi di Morello cercano l'aggancio alla capolista
LECCE - Operazione aggancio alla vetta per il Lecce Berretti.
Attacco al primato - Domani pomeriggio i ragazzi di Sandro Morello proveranno a riprendersi il primato nel girone D. In programma c'è infatti lo scontro diretto con il Catanzaro capolista, che guida la classifica con 3 lunghezze di vantaggio proprio sui salentini. E' la classica partita che può valere un campionato, forse l'ultima occasione per riconquistare la vetta della classifica nella stagione regolare. Si gioca domani al comunale "Mazzotta" di San Pancrazio Salentino, fischio d'inizio alle 15.
Al sicuro - Sfida decisamente meno complicata per gli Allievi Nazionali che ospiteranno il Cosenza (10° in classifica). I giovani di Simone Greco hanno la grande opportunità di mettere al sicuro il 1° posto con 2 turni di anticipo. I 6 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Juve Stabia, metterebbero infatti il Lecce in posizione irraggiungibile (giallorossi in vantaggio anche negli scontri diretti sui campani). Si gioca domenica 12 aprile a Calimera, fischio d'inizio alle 15.
Obiettivo sorpasso - Trasferta delicata invece per i Giovanissimi Nazionali, che renderanno vista all'Avellino. Sfida probabilmente decisiva per la 4° piazza in classifica, occupata attualmente dagli irpini a quota 33 punti. Il Lecce segue a 32, meditando il sorpasso. Match in programma a San Michele di Serino per domenica 12 aprile, alle 11.
Commenti