News

LE FOTO: a 44 anni JEDA riparte dalla 1° Categoria. Torna sui campi in terra battuta!

Il calciatore ex giallorosso è stato autore di un gol storico in Bari-Lecce, purtroppo vanificato dalla giustizia sportiva

RICCIONE - Jedais Capucho Neves, per tutti Jeda, a 44 anni si rimette in ballo, torna a calzare gli scarpini da calciatore e lo fa in 1° Categoria, sui campi in terra battuta dell'Emilia Romagna dove sarà la punta di riferimento e l'acquisto di lusso del Riccione, storica società dall'attività centenaria e dal passato con numerose apparizioni in Serie C e soprattutto in Serie D.

L'ex calciatore del Lecce, 59 presenze e 11 reti tra campionato e Coppa Italia in maglia giallorossa, ha intrapreso la carriera da allenatore, ma ha voluto dire “sì” alla sfida lanciatagli dai vertici societari del Riccione, riportare in alto i colori calcistici di una delle località di riferimento nazionale del divertimento e del turismo balneare.

Per il Riccione Jeda dunque tornerà in campo, tornerà a cercare di far valere le sue giocate, la sua tecnica, la sua continua ricerca del gol.

Commenti

CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL TUTTO ESAURITO: ecco quali biglietti sono ancora a disposizione, i costi, settore per settore
E' SEMPRE MERCATO! Corvino a "caccia" di prossimi svincolati: dalla BUNDESLIGA ecco FORSTER