CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. I CENTROCAMPISTI
Ecco la situazione a metà campo nella rosa giallorossa, con un paio di nodi da sciogliere in fretta
LECCE - Riprendiamo con i centrocampisti la nostra lunga analisi della situazione contrattuale dei giallorossi protagonisti della promozione in A, suddividendo la rosa tra calciatori con un contratto medio-lungo e elementi a scadenza.
Contratti a lungo termine - Sono legati al Lecce da altri due anni di contratto Mancosu e Petriccione. Per Tachtsidis a fine giugno scatterà l'obbligo di riscatto dal Nottingham Forest, con contratto sino al 2021 anche quello automatico: era tutto nella clausola stabilita a gennaio con gli inglesi. Già nelle prossime settimane il DS Meluso eserciterà l'opzione sul prolungamento del contratto al 2021 con Majer. Un anno con opzione sul secondo per Haye.
Calciatori a scadenza - Due i calciatori che andranno in scadenza: Arrigoni e Tabanelli, per cui il Lecce sta già discutendo un rinnovo sino al 2021. La società giallorossa è chiamata a fare presto perchè "sirene" di mercato dalla B potrebbero ingolosire l'ex mezz'ala del Cesena e del Cagliari. Le probabilità che il "Taba" resti in giallorosso sono comunque altissime. Rientrerà al Parma per fine prestito Scavone.
Commenti