News

Condizione e rendimento: Asta ritrova i gladiatori dal cuore Toro

Anche la crescita dei singoli può aiutare il Lecce a risalire

05.10.2015 11:44

LECCE - I progressi evidenziati dal Lecce nella sfida con il Catania passano anche dalla crescita dei singoli, in zone chiave dello schieramento di Asta.

Cuore Toro - A centrocampo è cresciuto notevolmente il rendimento di De Feudis e Suciu. I 2 fedelissimi di Asta, accomunati dai trascorsi nel Toro, hanno offerto una buona prestazione contro i siciliani. Per De Feudis era solo una questione di tempo: dopo l'infortunio riportato in Coppa Italia a Cesena il centrocampista ha solo bisogno di ritrovare in pieno il ritmo-partita. Suciu invece nelle prime giornate ha pagato soprattutto un ritardo di condizione.

Il muro - Segnali importanti sono arrivati anche dalla coppia dei centrali difensivi. Dopo gli sbandamenti del debutto con la Fidelis Andria (in campo c'era però Gigli), Freddi e Camisa stanno garantendo compattezza ed affidabilità. Del resto si tratta di elementi che hanno giocato anche in categorie superiori e di buona esperienza. Sabato scorso hanno concesso solo qualcosa nel finale al Catania, per il resto sono stati inappuntabili.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
C'eravamo tanto... "A"mati