HASA, TUTTA LA VOGLIA DI LECCE! "Qui perché è il posto dei giovani ambiziosi come me"
Le parole del nuovo esterno d'attacco del Lecce, arrivato dalla Juventus nell'ultima giornata di calciomercato
LECCE - Si è presentato in queste ore anche Luis Hasa, l'esterno d'attacco e all'occorrenza centrocampista offensivo o trequartista che il Lecce ha prelevato all'ultimo giorno di calciomercato con un blitz, accordandosi con la Juventus sul suo futuro.
Il classe 2004 italo-albanese è diventato tutto giallorosso con un 40% di opzione del futuro valore di vendita in favore della “Signora”.
Ecco tutti i temi della sua 1° intervista giallorossa, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale.
Nuova avventura - “Mi hanno parlato bene tutti di questo ambiente. Della squadra, della città, della tifoseria. Sono contento di poter aiutare questo Lecce, sono qui per dare il mio contributo”.
La 1° esperienza importante - “Arrivo con voglia e ambizione, ma anche con la consapevolezza che ci sarà da lavorare per essere come gli altri compagni già esperti. Ho aspettato tanto l'esordio in A con la Juventus, ho questa stessa fame qui”.
Ruolo preferito - “Sono soprattutto un esterno offensivo, è lì che sono stato impiegato più spesso, ma come ha detto l'Area Tecnica in questi giorni posso giocare in più ruoli della zona d'attacco o immediatamente vicini alla zona d'attacco. Come modelli ho sempre avuto Modric e Bernardo Silva”.
Trattativa-lampo - “E' stata una sorpresa anche per me. Aspettavo l'occasione del calcio ‘vero’ e alla fine è arrivata. Sono entusiasta di essere qui”.
Modello Lecce - “Le linee del club mi affascinano, una società e una squadra di prospettiva, che vuole puntare sui giovani per consolidarsi in A. E' un modello per tutti nel nostro ambiente”.
Commenti