News

HASA, TUTTA LA VOGLIA DI LECCE! "Qui perché è il posto dei giovani ambiziosi come me"

Le parole del nuovo esterno d'attacco del Lecce, arrivato dalla Juventus nell'ultima giornata di calciomercato

LECCE - Si è presentato in queste ore anche Luis Hasa, l'esterno d'attacco e all'occorrenza centrocampista offensivo o trequartista che il Lecce ha prelevato all'ultimo giorno di calciomercato con un blitz, accordandosi con la Juventus sul suo futuro.

Il classe 2004 italo-albanese è diventato tutto giallorosso con un 40% di opzione del futuro valore di vendita in favore della “Signora”.

Ecco tutti i temi della sua 1° intervista giallorossa, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale.

Nuova avventura - “Mi hanno parlato bene tutti di questo ambiente. Della squadra, della città, della tifoseria. Sono contento di poter aiutare questo Lecce, sono qui per dare il mio contributo”.

La 1° esperienza importante - “Arrivo con voglia e ambizione, ma anche con la consapevolezza che ci sarà da lavorare per essere come gli altri compagni già esperti. Ho aspettato tanto l'esordio in A con la Juventus, ho questa stessa fame qui”.

Ruolo preferito - “Sono soprattutto un esterno offensivo, è lì che sono stato impiegato più spesso, ma come ha detto l'Area Tecnica in questi giorni posso giocare in più ruoli della zona d'attacco o immediatamente vicini alla zona d'attacco. Come modelli ho sempre avuto Modric e Bernardo Silva”.

Trattativa-lampo - “E' stata una sorpresa anche per me. Aspettavo l'occasione del calcio ‘vero’ e alla fine è arrivata. Sono entusiasta di essere qui”.

Modello Lecce - “Le linee del club mi affascinano, una società e una squadra di prospettiva, che vuole puntare sui giovani per consolidarsi in A. E' un modello per tutti nel nostro ambiente”.

Commenti

HELGASON E' FUORI! Chiuse le liste della Serie A, l'islandese resta ai margini del Lecce
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley