Week-end di passione con le giovanili giallorosse
Prossimo week-end con Berretti, Allievi e Giovanissimi
LECCE - La corsa del Lecce di Bollini è già finita. Ci pensano però i ragazzi terribili del settore giovanile a tenere acceso l'interesse dei tifosi giallorossi. E noi li seguiremo sino alla fine di questa stagione.
Berretti per il primato - Il prossimo fine settimana si preannuncia intenso e ricco di emozioni, con Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali tutti in campo, attesi da sfide importantissime. La Berretti di Sandro Morello proverà a difendere il primo posto nel girone D dall'assalto del Catanzaro (a -1). Nell'ultima giornata della stagione regolare i giovani giallorossi sabato prossimo affronteranno la Reggina. Con un successo il Lecce chiuderebbe il campionato al 1° posto. Si prospetta una partita davvero interessante, visto che anche la formazione calabrese è costretta a vincere per avere la certezza di conquistare il 4° posto e guadagnarsi l'accesso alla fase Scudetto.
Formalità Allievi - Domenica prossima torneranno in campo anche gli Allievi Nazionali, per il ritorno dei Sedicesimi di Finale del campionato di categoria contro il Teramo. Dopo il 6-1 di ieri in Abruzzo nel match d'andata (doppietta di Marti e gol di Cavaliere, Maiolo, Pasculli e Delle Donne) la sfida di domenica prossima sarà solo una formalità per l'accesso al turno successivo. Dopo aver dominato il proprio girone i ragazzi di Simone Greco hanno dato un'altra prova di superiorità schiacciante.
Ostacolo viola - Dopo la sosta di domenica scorsa, scatta anche la fase finale del campionato Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Tangolo, protagonisti davvero di una bella impresa con il passaggio del turno, affronteranno la Fiorentina nel match d'andata dei Sedicesimi di Finale del campionato di categoria. Il ritorno è fissato in Toscana per domenica 24.
Commenti