Svolta Lecce? TI HANNO OFFERTO UN PORTIERE-SUPER. Meluso valuta
Anteprima SoloLecce.it: le chiavi della porta giallorossa affidate all'esperto Curci?
LECCE - Al Lecce è stato offerto in queste ore il portiere di riserva del Mainz Gianluca Curci, classe 1985, esperto estremo difensore desideroso di tornare in Italia dopo la parentesi andata male in Germania (1 presenza dall'estate 2015 ad oggi).
Curci ha sguinzagliato i suoi agenti per un ritorno in Italia a parametro 0, tanto che la stessa società di Magonza è pronta a rescindere il contratto senza ulteriori costi, pur di accontentare il calciatore e di risparmiare su un ingaggio.
Della volontà di rientrare in Italia e "rimettermi in gioco", così come ha fatto trapelare Curci, è stato subito allertato il Lecce, che cerca un portiere.
Curci è stato offerto di fatto a Meluso, che sta valutando l'opportunità di tesserare l'ex portiere di Roma, Siena, Sampdoria e Bologna (oltre 150 presenze in Serie A), che pure non corrisponde in estremo al profilo dei calciatori ricercati dal Lecce (esperti sì, ma di prospettiva anagrafica), ma potrebbe rappresentare un'ottima soluzione last-minute se non si dovesse concretizzare l'estenuante trattativa che porta a Perucchini.
Commenti