
LECCE, oggi la ripresa dopo un giorno libero. ALLARME DIFFIDATI per la "volata" finale
Giallorossi all'Acaya Golf Club per preparare la difficile trasferta in casa della Juventus
ACAYA - Dopo un martedì di riposo il Lecce torna in campo oggi all'Acaya Golf Club con una doppia seduta con cui inizierà a preparare la durissima trasferta di sabato allo “Juventus Stadium” in casa dei bianconeri di Tudor in corsa per consolidare un posto nella prossima Champions League.
Si gioca alle 20.45 nel bellissimo impianto bianconero, dove la presenza dei tifosi del Lecce sarà ridotta al lumicino dai divieti di trasferta imposti agli ultras, ai non tesserati dunque, ma anche a tutti i residenti nel Salento. Solo chi è al Nord da tanto tempo o per ragioni universitarie o di vita professionale ha già cambiato residenza sempre da tempo potrà essere al fianco dei giallorossi in questo delicato momento stagionale.
In vista di Juventus-Lecce Giampaolo non potrà contare sul solo Marchwinski (stagione finita) e su Sansone che è inutilizzabile perché messo fuori lista. Tutti gli altri, se non ci saranno intoppi, saranno arruolabili per la trasferta in Piemonte.
In casa Lecce i diffidati in vista del successivo Lecce-Como restano Berisha, Ramadani, Rafia, Pierotti e soprattutto Krstovic.
Commenti