CIANCIO ha le idee chiare: "nessuno ci ha messo sotto, ora vinciamo in casa"
Intervista al terzino giallorosso, tornato nella posizione naturale di esterno destro basso
LECCE - Nelle ultime 2 partite è tornato nella posizione naturale di esterno destro basso: parliamo di Simone Ciancio, che abbiamo intervistato alla vigilia di questo Lecce-Paganese.
Riscatto - "La sconfitta con il Matera è stata solo uno scivolone, una gara sbagliata, completamente, che ci può stare in un campionato così lungo e complesso. Il punto di forza di questa squadra è il gruppo, perchè tutti ci diamo una mano e cerchiamo di aiutarci. Non ho visto squadre che ci hanno messo sotto completamente, escludendo il Matera che abbiamo affrontato come ho detto in una giornata completamente sballata per noi".
Posizione - "Sono un destro, ma come avete visto tante volte sono stato impiegato a sinistra nella mia carriera. A Cosenza ho giocato sulla mancina quasi un campionato intero, anche se il modulo era differente. Io mi metto a disposizione, gioco dove serve".
Paganese - "Sappiamo che è una squadra grintosa, che pratica il 3-5-2, che ha in rosa calciatori importanti (Iunco, Reginaldo, Alcibiade, Pestrin): non sarà una passeggiata. Ma la vittoria in casa manca da troppo tempo, questo dato ci deve dare forza e spinta per continuare il nostro percorso".
Commenti