Qui Catanzaro: RICCI "Lecce occasione del riscatto"
Iniziamo a vivere la settimana dei nostri avversari
CATANZARO - La formazione calabrese è ultima in classifica in questo avvio di Lega Pro, con appena 5 reti realizzate, 1 di queste messa a segno da Luca Ricci, che qualche settimana fa ha consentito ai giallorossi con un colpo di testa vincente di uscire imbattuti dallo "Zaccheria" di Foggia. Proprio il difensore classe '89 è stato il 1° a presentarsi in Sala Stampa in questa settimana che prelude alla sfida Catanzaro-Lecce. Ecco i temi che ha trattato con i giornalisti calabresi.
Rammarico - "Abbiamo subito appena 2 gol nelle ultime 3 partite e abbiamo conquistato a stento 3 punti. Dobbiamo essere più cattivi davanti e migliorare, non possiamo andare avanti pareggiando le partite, ci serve una vittoria che possa ridarci entusiasmo. La partita con il Lecce, per motivazioni e per tutto, potrebbe essere la gara giusta".
Avvio stentato - "E' una stagione difficile per tutti, in cui abbiamo dei limiti ma non tali da essere ultimi in classifica. Entrare in campo con una bassa autostima ci penalizza, dobbiamo iniziare a credere nel pronto riscatto in classifica: la salvezza non ci deve sfuggire".
Commenti