News

Mannini "vendica" il Lecce: doppietta al Foggia, il Pisa vince 4-2 il primo round

Si deciderà tutto allo "Zaccheria" nel ritorno di domenica prossima

05.06.2016 19:26

PISA - Al termine di una partita piena di emozioni il Pisa piega il Foggia 4-2 nell'andata della Finale play off, in una "Arena Garibaldi" che ha regalato spettacolo sugli spalti con una coreografia pisana splendida.

La partenza è di marca neroazzurra: dopo 12 minuti il Pisa di Gattuso è già avanti 2-0. Al 4' l'ex giallorosso Mannini porta in vantaggio la formazione toscana, con un pallonetto che punisce una serie di errori della retroguardia foggiana. Al 12' il raddoppio di Varela, che ribadisce in rete la sfera dopo una difettosa respinta di Narciso. Il Pisa fallisce una facile occasione per il 3-0, poi sale in cattedra il Foggia. Al 23' accorcia l'altro ex leccese Chiricò, su assist di Sarno, poi al 41' Iemmello trova l'angolino giusto con un perfetto colpo di testa. Per il Pisa è tutto da rifare.

Nella ripresa meno spettacolo e più stanchezza, ma al 27' il Pisa mette ancora la freccia con un bolide di Cani che fulmina Narciso. Al 35' la chiude ancora Mannini: l'ex leccese si procura un rigore (atterramento di Narciso) e lo trasforma con sicurezza.

Domenica prossima a Foggia gli ultimi 90 minuti della Lega Pro, decisivi.

Commenti

CONFERMATO SoloLecce.it: ARRIVA MELUSO, è ufficiale l'addio al Cosenza
ANTEPRIMA CONFERENZA. I "colpi" di Sticchi: la FERRARI, MOBY nel C.d.A. e MELUSO