
LA "COCA" VOLA DAL FINESTRINO, ma i finanzieri sono lì: arrestato
Ecco il bilancino di un intervento dei "Baschi Verdi" della Guardia di Finanza in questi giorni nel capoluogo
LECCE - Alla vista dei militari della Guardia di Finanza di Lecce ha lanciato la cocaina dal finestrino, ma il gesto non è sfuggito ai militari e per lui sono scattati gli arresti domiciliari. In casa, poi, aveva occultata altra droga e 1800 Euro in contanti.
Sono il risultato del lavoro dei “Baschi Verdi” della Guardia di Finanza di Lecce che all'esterno di una discoteca hanno fermato e perquisito un ragazzo, trovandogli addosso 8 dosi di cocaina di cui il giovane ha anche cercato di disfarsi lanciandole dal finestrino prima di essere avvicinato definitivamente dalle forze dell'ordine di pattuglia.
Dopo la perquisizione in casa i finanziari hanno rinvenuto altre 30 dosi di cocaina, 9 di hashish e 33 dosi di marijuana, tutte già confezionate e organizzate in base al peso e dunque al prezzo di vendita.
Sentito il parere del PM di turno per il presunto “pusher” sono scattati i domiciliari con l'accusa di spaccio di stupefacenti, oltre che di violenza e minacce a pubblico ufficiale: durante queste operazioni, infatti, il ragazzo non è stato affatto collaborativo, anzi ha tentato di aggredire e picchiare i “Baschi Verdi”.
Commenti