Cronaca

SHOCK E ORRORE: arrestato un 65enne. L'accusa è tremenda: HA STUPRATO UN BAMBINO di 7 anni

Ecco cosa è accaduto nell'hinterland di Gallipoli: l'indagine ha fatto scattare direttamente le manette

GALLIPOLI - Un uomo di 65 anni è stato arrestato con l'accusa di aver violentato un bambino di 7 anni all'interno del negozio di famiglia del piccolo. I fatti sarebbero avvenuti nell'hinterland di Gallipoli, in un paese della zona.

Il GIP del Tribunale di Lecce Fedele ha emesso in queste ore una misura cautelare in carcere che è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli. L'uomo è stato trasferito in isolamento a “Borgo San Nicola” a Lecce.

Secondo le delicatissime indagini portate avanti dalla PM Vallefuoco le violenze si sarebbero ripetute addirittura per mesi, più volte, con diversi rapporti sessuali tra il 65enne e il bambino.

L'uomo, approfittando dell'amicizia con i genitori, sarebbe rimasto più volte da solo con il piccolo guadagnandosi la sua fiducia. Dopo gli ultimi episodi il bambino ha poi confidato tutto alla madre che ha attivato le indagini seguite anche da accertamenti medici sulla vittima.

La Procura ha disposto anche il sequestro dello smartphone del 65enne, affidato ad un esperto informatico per una analisi ulteriore a “caccia” di prove.

Commenti

UFFICIALE: SINNER SQUALIFICATO. La decisione dell'Agenzia Mondiale Antidoping
LE FOTO INCREDIBILI. Il Sud Salento assediato dalla grandine: servono i trattori per spalare il ghiaccio