STICCHI DAMIANI: "tutti calmi, ma cinque vittorie su cinque ci danno autostima. Possiamo crescere ancora"
L'intervista al Presidente del Lecce, con cui commentiamo il successo di ieri a Caserta con la Juve Stabia
LECCE - Come sempre analizziamo l'ultimo impegno ufficiale del Lecce con questa intervista del giorno dopo al Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani.
Il punto - "Cinque vittorie consecutive sono un dato importante, tre in una settimana faticosissima rappresentano un ottimo bottino. E' una marcia che però non nasconde alcune cose su cui c'è da lavorare e migliorare molto".
Liverani - "Sta facendo bene e ne eravamo convinti. Lo abbiamo preso perchè è una persona tranquilla, con grande personalità, che sta facendo quello che ci aspettavamo. Anche lui stesso è consapevole che c'è da lavorare su alcuni aspetti, soprattutto di tenuta atletica".
Futuro - "Per abitudine guardo tutto cercando di riflettere, senza affidarmi all'entusiasmo estemporaneo del momento: sì, siamo primi, ma non occorre dare peso alla classifica. Mi lascia tranquillo, invece, il fatto che questa squadra ha ancora delle potenzialità ulteriori, può fare sempre meglio: questo lascia fiduciosi, possiamo andare ancora più forte".
Commenti