Doppio riposo a Ferragosto, poi di corsa verso Benevento. PALOMBI: attesa per l'esito degli esami
Il Lecce si è allenato anche ieri e oggi, poi staccherà la spina per due giorni. Da venerdì si riparte verso la sfida della prima giornata
MARTIGNANO - Un solo allenamento anche oggi per il Lecce che dall'ora di pranzo avrà due giorni liberi per staccare e pensare al Benevento a partire da venerdì pomeriggio (sabato è in programma l'amichevole di Nardò, come sapete da ieri, CLICCA QUI).
Anche ieri la squadra si è allenata nella Grecìa Salentina, sempre nel pomeriggio, con tutti gli uomini a disposizione di Liverani che hanno lavorato regolarmente ad eccezione di Palombi, fermpo dopo la contrattura al polpaccio destro accusata sabato sera nel riscaldamento di Genoa-Lecce (FOTO SOPRA UN ABBRACCIO TRA L'EX FIAMOZZI E L'INESAURIBILE HILJEMARK).
Lo staff sanitario giallorosso proverà a rimettere l'ex azzurrino in piedi per la delicatissima sfida del "Vigorito" della prima giornata di campionato (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO), ma questo recupero non è certo. Si attende l'esito degli esami strumentali che chiariranno l'entità del problema.
Commenti