Cronaca

FRANCESCO SI E' ARRESO: era andato a Milano per cambiare la sua vita lavorativa, ma è stato travolto e ucciso in bicicletta

Il 35enne di Lucugnano di Tricase si è spento in queste ore, dopo una tremenda agonia

23.10.2024 14:07

MILANO - Non ce l'ha fatta Francesco Caputo, il 35enne di Lucugnano di Tricase e che si era stabilizzato a Milano per lavoro, che è morto dopo essere stato investito in bicicletta meno di una settimana addietro nelle vicinanze della Stazione Centrale del capoluogo lombardo.

Il ragazzo si spostava in bicicletta abitualmente per sfuggire al caos di Milano ma è stato travolto da un auto in un incidente stradale.

Le sue condizioni erano state dichiarate molto gravi sin da subito, quando i medici del “San Carlo” di Milano l'hanno preso in cura per cercare disperatamente di salvargli la vita giorno dopo giorno.

Ieri in serata il ragazzo è morto dopo una maledetta agonia e si è arreso alle ferite che aveva riportato nel tremendo impatto.

La magistratura ha disposto il ritorno della salma nel Salento anche se continuerà ad approfondire con perizie e approfondimenti tecnici le cause che hanno portato al sinistro stradale e le eventuali responsabilità sulla morte del giovane che come detto in queste ore sta facendo l'ultimo viaggio verso la sua piccola frazione di Tricase.

Commenti

CHELSEA-TOTTENHAM PER DORGU! Gli inglesi si spingono su CIFRE PAZZE, per il Lecce ancora non basta
VESTIBOLOGIA: cosa è, come si tratta. 2 appuntamenti con gli esperti