VOLLEY: il punto, Lecce che marcia! Sorprese in Serie D, per la promozione sarà UNA GUERRA
I giallorossi si lasciano alle spalle la zona pericolo. Risultati altalenanti per le leccesi di Serie D
LECCE - Ecco il consueto punto settimanale sul week-end del volley leccese, che ha visto protagoniste le squadre della città, che hanno messo in saccoccia punti pesantissimi.
Serie C - In campo maschile continua il momento magico del Lecce Volley, che si è sbarazzato in casa del Galatina, raccogliendo il 4° risultato utile di fila (3-1 il finale). Con questi 3 punti la zona pericolosa della classifica è oramai alle spalle, visto che i giallorossi hanno messo tra sè e l'ultimo posto ben 7 punti. Nel prossimo turno trasferta a San Michele di Bari, sabato pomeriggio.
Serie D - I maschi della Bee Teenent's Grill Lecce tornano al sorriso sbancando il campo del Torre Santa Susanna e riprendono la corsa per la promozione diretta dopo un paio di passaggi a vuoto inattesi alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Ora la classifica recita Bee e Galatina 27: per la promozione diretta sarà una sfida all'ultimo punto. Nel prossimo turno i ragazzi della Bee osserveranno un turno di riposo. Tra le donne sconfitta pesante per le "apine", che crollano 3-1 a Sannicola, lasciando alle sudsalentine il 1° posto in classifica (29 Sannicola, segue a ruota la Bee Tennent's Grill a 28). Anche qui sarà un duello spasmodico a decidere la vincitrice del campionato. Domenica alle 16 nella palestra di Via Siracusa a Lecce sfida al Presicce, 3° forza del campionato. Cade l'Azzurra Volley Lecce, che cede 3-1 a Corigliano d'Otranto e ora a 5 punti in fondo alla classifica inizia a vedere le "streghe". Prossima giornata ad Alessano.
Commenti