E' UFFICIALE: riparte LIVERANI e si porta a Cagliari mezzo Lecce del passato. SORPRESA PISACANE: si ritira e riparte dalla Sardegna
L'ex difensore del Lecce sarà tra i collaboratori tecnici del nuovo tecnico sardo che ora punta a portare in rossoblù Mancosu
CAGLIARI - Ora è ufficiale: Fabio Liverani ricomincia da Cagliari, da una piazza affamata di calcio e dalla lunga e importante storia, caduta in disgrazia con l'inattesa retrocessione in B dell'ultimo campionato.
Liverani ha firmato per un solo anno e si porta in Sardegna mezzo Lecce del passato. Nello staff Bovo, i “soliti” Fabellini e Capello, già a Lecce con l'ex centrocampista di Fiorentina e Lazio, ma anche il debutto da collaboratore tecnico di Pisacane che così ha deciso ufficialmente di lasciare il calcio dopo il lungo infortunio di Lecce e lo svincolo dalla società giallorossa.
Ma non finisce qui perché il primo desiderio di mercato di Liverani, secondo quanto trapela, è adesso coronare il grande sogno dell'ex capitano del Lecce Mancosu, portandolo in Sardegna per chiudere la carriera.
Commenti