News

"Una vita da ignoranti": IL VIDEO al "Via del Mare", UNA VALANGA SUL WEB

Un terzetto di salentini fa il verso al tormentone di Ligabue

LECCE - Evidentemente sono gli effetti di una generazione cresciuta a pane e Gialappa's Band, le 3 voci irriverenti del calcio che hanno avuto certamente un ruolo fondamentale nell'approccio satirico al pallone di 3 giovani salentini che in queste ore stanno invadendo la rete con il singolo "Una vita da ignoranti", che fa il verso alla ben più celebre "Una vita da mediano" di Luciano Ligabue.

Davide Gatto, Giuseppe Maggio e Francesco Simone: sono questi i nomi dei 3 protagonisti leccesi del video che in poche ore, attraverso il contest lanciato dalla pagina Facebook "Calciatori brutti", è stato visualizzato da oltre 350mila utenti di internet, con 20mila "Mi piace", 3500 condivisioni sui social e 3700 commenti. Praticamente una valanga, per un video che ora rischia di vincere il web talent lanciato dalla famosissima pagina Facebook che vanta 1 milione di utenti e lettori.

La location per il video dei 3 è proprio lo stadio "Via del Mare", un luogo che ha reso più speciale la registrazione.

Qui sotto trovate il video che anche i nostri utenti possono vedere, senza dimenticarvi che potete sostenere questo simpatico terzetto andando direttamente sulla pagina di "Calciatori brutti" di Facebook.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce, ora vai e conferma la storia!
I 22 in campo: le ultimissime di Paganese-Lecce