FOLLIA AL PRONTO SOCCORSO: tardano a visitare la moglie, prende a calci e pugni l'infermiere. DENUNCIATO
Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore all'ospedale di Galatina
GALATINA - Troppo tempo di attesa per la moglie in Pronto Soccorso, si scaglia contro un infermiere schiaffeggiandolo e prendendolo a calci e pugni.
E' successo all'ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, dove un giovane infermiere è stato aggredito dal marito di una paziente arrivata in Pronto Soccorso per un semplice stato d'ansia valutato come codice di attesa verde.
Dopo diversi minuti in sala d'aspetto l'uomo ha aggredito alle spalle l'operatore sanitario, colpendolo a schiaffi, pugni e spintonandolo a terra a calci.
Sfuggito alla furia improvvisa dell'uomo l'infermiere si è rifugiato in una saletta del Pronto Soccorso dove è stato poi raggiunto e medicato dai suoi colleghi e dal personale medico.
Ha riportato 15 giorni di prognosi, un trauma cranico minore, un trauma chiuso del torace e uno stato d'ansia.
I Carabinieri hanno identificato l'autore del pestaggio che è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi a personale medico, un fatto che costituisce una aggravante.
La moglie dell'uomo, ironia della sorte, una volta presa in consegna dai medici ha scelto di rifiutare le cure, tornandosene a casa.
Commenti