Prove di difesa a 4
Braglia cambia: ora prova diverse alternative per il Foggia
LECCE - Primo e ultimo allenamento della settimana a porte aperte per il Lecce, questo pomeriggio al "Via del Mare". Davanti a circa 400 tifosi (NE PARLIAMO A PARTE, CLICCA QUI) i giallorossi hanno disputato una partitella in famiglia, senza grandi indicazioni tattiche per capire chi giocherà o meno a Foggia.
Nel finale di allenanamento Braglia si è però lungamente intrattenuto con i difensori e gli esterni difensivi, segno che sta pensando a qualcosa che li coinvolga. Del resto da come Braglia ha schierato gli uomini a sua disposizione durante la partitella tutto lascia presagire che in terra dauna ci si possa affidare alla difesa a 4 (FOTO SOPRA I MOVIMENTI DURANTE L'ALLENAMENTO), con alcune novità di uomini nel reparto arretrato e a centrocampo.
Nella seduta odierna ha ripreso a lavorare con il gruppo Camisa, mentre a scopo precauzionale non si è allenato il capitano Papini.
Per la giornata di venerdì è previsto un solo allenamento a porte chiuse, ancora al "Via del Mare"; subito dopo la seduta il gruppo andrà in ritiro in un albergo cittadino, dove resterà sino alla partenza di sabato.
Commenti