Alla Salernitana non va giù. Il PRESIDENTE IERVOLINO TUONA: "a Lecce rigore dubbio e calcio spettacolo da parte nostra. Con Dia ci parlo io"
Le parole del Presidente dei granata dopo la sconfitta maturata nel Salento
SALERNO - Oramai a distanza di due giorni da questo Lecce-Salernitana 2-0 che ci siamo messi alle spalle il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino non ha ancora digerito il ko maturato nel Salento e si è lasciato andare a un lungo sfogo intervistato dai colleghi di “Radio Bussola”. Ecco le sue parole.
Ko immeritato - “Quella di Lecce è la classica partita che ti capita ogni tanto, a loro va dentro all'inizio subito e noi sprechiamo. Il rigore dubbio ha spento il finale e ha causato un risultato rotondo che è ingeneroso nei nostri confronti. Il bicchiere resta mezzo pieno: stiamo giocando un calcio spettacolare, arriverà il momento di raccogliere i frutti. Ora preferirei giocare meno bene e raccogliere qualche punto”.
“Caso” Dia - “Mi impegnerò personalmente per risolvere la vicenda, parlerò con il ragazzo. Che volesse andare in Premier League fa parte del gioco, è un giovane e non gli si può soffocare l'ambizione. Noi però abbiamo messo su di lui soldi importanti, per cui deve rispettare dei comportamenti. La multa che riceverà sarà in questa direzione”.
Commenti