RESTERA' UN MISTERO... MALEH: via di corsa dal Lecce di D'Aversa, un anno dopo è buono per l'Empoli di D'Aversa
Il giocatore, ceduto anche lo scorso anno perché non utile ai piani tecnici di quel Lecce, vola a Empoli da D'Aversa per le visite mediche
EMPOLI - Resterà un mistero dalla soluzione impossibile.
Anche quest'anno Youssef Maleh chiude le valigie e parte destinazione Empoli, come lo scorso anno, quando venne ceduto con la certezza assoluta che non sarebbe rientrato nei piani di gioco, nelle formule tattiche e nelle alchimie numeriche dell'allora tecnico del Lecce D'Aversa.
Ad aspettarlo, e non è uno scherzo, ci sarà l'Empoli di… D'Aversa, segno evidente che qualcosa sfugge a noi profani sulla gestione, l'utilità di questo patrimonio del Lecce costato oltre 5 milioni di Euro per giocare sempre altrove.
Dopo un precampionato di utilizzo forzato nei test amichevoli, dovuto esclusivamente all'assenza per il prolungamento delle “ferie” post-Europeo di Ramadani e Berisha e alla partenza di Blin, anche questa stagione estiva si chiude dunque con il commiato dal marocchino che in queste ore è già volato in Toscana per le visite mediche.
Classe 1998, contratto sino al 2027, Maleh passerà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto della proprietà, fissato quest'anno con lo “sconto”, a meno di 4 milioni di Euro.
Commenti